27-28-29 luglio: festa provinciale di Rifondazione Comunista La Spezia ai “Cachi” di Fiumaretta

24 luglio 2012 - Scritto da
Archiviato in Appuntamenti, Partito, Primo piano

Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 luglio si terrà ai Cachi di Fiumaretta la festa provinciale della federazione spezzina di Rifondazione Comunista, Liberafesta 2012.

Si tratta del terzo appuntamento dell’estate 2012 in provincia dopo il successo del “Comuntwist” di Falconara e la “Sagra della lumaca comunista” di Bottagna.

Musica da ballo, stand, dibattiti e ottima cucina saranno presenti nella prima edizione della “Sagra dello spaghetto rosso ai muscoli” che vedrà menu di terra e di mare a prezzi assolutamente popolari nella consueta sede dell’area verde di Fiumaretta di Ameglia, in località “Cachi”.

Le cucine saranno aperte dalle ore 19.30. Domenica 28 luglio apertura anche a pranzo a partire dalle ore 12. Le serate saranno introdotte dai saluti del segretario regionale del Prc ligure Sergio Olivieri e dal segretario provinciale spezzino Massimo Lombardi. Tutte le sere si balla con Mario dj di Radio A.

Rifondazione Comunista La Spezia