Rinnovata la fiducia alla segretaria Bramanti, pronta una campagna territoriale contro governo e speculatori

15 settembre 2011 - Scritto da
Archiviato in Comunicazione, Partito, Primo piano

Il comitato politico federale di Rifondazione Comunista ha rinnovato piena fiducia nella segretaria provinciale Chiara Bramanti, dimissionaria dopo la vicenda-provincia di fine luglio scorso.
Nella discussione interna è emersa la necessità di dare risposte forti alla dilaniante crisi economica che sta devastando il Paese.

Urge una risposta capillare e ferma da parte di chi, come Rifondazione, ritiene che le scelte operate dal governo Berlusconi siano inadeguate e scellerate contro lavoratori, pensionati e cittadini delel fasce medio-deboli.

Per far ciò la dirigenza del Prc, rinnovata la fiducia, è al lavoro per disporre una campagna territoriale che dia voce alle difficoltà della gente e che dia risposte alle gravi e colpevoli mancanze di un governo in grado solo di mantenere i privilegi di pochi a discapito delle difficoltà di molti, in un processo antidemocratico e fallimentare.

Rifondazione Comunista, federazione provinciale La Spezia