Alluvione nello spezzino: Rifondazione Comunista mette a disposizione una squadra di volontari

26 ottobre 2011 - Scritto da
Archiviato in Dalla Provincia, Partito, Primo piano

Il Partito della Rifondazione Comunista delle Spezia in accordo con le strutture nazionali già intervenute all’Aquila per il terremoto ed in altre calamità naturali, mette a disposizione le proprie strutture a sostegno dei comuni colpiti dall’alluvione.

Inoltre i nostri volontari, coordinati dalla Protezione Civile, sono in attesa di notizie dalla provincia su come muoversi, visto che molte delle località sono completamente isolate.

Per chi volesse darci una mano vi invitiamo a contattare il 349.0060217 o scrivere una mail a rifondazionecomunistalaspezia@gmail.com o su facebook al contatto prc la spezia.

In questi terribili momenti c’è bisogno dell’aiuto e della solidarietà di tutti.

Rifondazione Comunista La Spezia