“Bene mobilitazione spezzina contro F35, il governo la smetta di sprecare miliardi di euro in spese militari”

27 gennaio 2012 - Scritto da
Archiviato in Partito, Primo piano, Società

Aderiamo convintamente alla mobilitazione spezzina lanciata dal Gan e dal Comitato Spezzino contro gli F35 che si terrà oggi 28 gennaio dalle 16 in Piazza Beverini alla Spezia.

Invece che acquistare aerei militari per svariati miliardi di euro il Governo Monti spenda piuttosto i soldi per la ricostruzione delle zone distrutte nello spezzino il 25 ottobre e per sistemare il dissesto idrogeologico del nostro Paese.

E’ uno spreco assurdo di denaro pubblico in questi tempi di crisi economica e sociale: non vengano a farci la morale attaccando continuamente lavoratori e pensionati quando si buttano dalla finestra cifre esorbitanti per alimentare guerre e occupazioni militari in tutto il pianeta.

Rifondazione Comunista/Fds La Spezia