Bertoloni non rappresenta Rifondazione!

7 maggio 2010 - Scritto da  
Archiviato in Dalla Provincia, Partito, Primo piano

 

 

Rifondazione Comunista della Spezia tiene a precisare, che a differenza di quanto si legge nell’articolo del Secolo XIX del 6 maggio 2010 a firma Amerigo Lualdi, Walter Bertoloni da circa un anno non fa più parte del Partito della Rifondazione Comunista.

Tale rottura deriva dalle divergenze politiche dell’attuale segreteria con lo stesso Bertoloni proprio riguardo alla gestione di ACAM, sulle prospettive future della società volutamente spinta  ad un destino di privatizzazione, oltre  che dalla scelta da parte  del nostro partito di non riproporre propri rappresentanti nei Consigli di Amministrazione di ACAM e delle sue derivate.

Ci risulta invece che Bertoloni ricopra attualmente il ruolo di  consigliere comunale a Santo Stefano Magra per Sinistra Ecologia e Libertà, partito nel quale è entrato a far parte dopo la sua uscita da Rifondazione Comunista.

Per quanto riguarda le sue vicende legali, Walter Bertoloni è difeso dal compagno Massimo Lombardi nelle sue normali attività di avvocato libero professionista e non erroneamente in quanto compagno di partito.

Chiara Bramanti
Segretaria provinciale Prc La Spezia

Commenti

Facci sapere che cosa stai pensando, lascia un tuo commento...
e oh, se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, vai ottenere un gravatar!