Lombardi: “Cordoglio ai familiari e alla Uil per la scomparsa di Walter Andreetti”

14 giugno 2013 - Scritto da
Archiviato in Dalla Provincia, Primo piano, Società

Rifondazione Comunista La Spezia si unisce al cordoglio unanime per l’improvisa scomparsa di Walter Andreetti, segretario della Uil spezzina.

La sua morte rappresenta un’importante perdita per il mondo del lavoro della nostra provincia.

Nel corso degli anni abbiamo più volte avuto scontri polemici anche aspri, ma sempre all’insegna della correttezza, nel rispetto dei reciproci ruoli e della rispettiva differenza di vedute.

La storia politica di Andreetti viene dalla sinistra anni ’70 e in particolare da Lotta Continua: così lo ricordano diversi suoi ex militanti, confluiti in seguito in Rifondazione.

Alla famiglia di Andreetti e alla Uil le più sentite condoglianze da parte della federazione spezzina di Rifondazione Comunista.

Massimo Lombardi

Segretario provinciale Prc la Spezia