Distribuzione del pane ad 1 €/Kg contro il carovita e solidarietà al popolo greco
Torna la distribuzione del pane ad 1 euro al Kg in Piazza Brin, domani sabato 8 maggio dalle ore 9.00 sino ad esaurimento saremo in piazza a distribuire pane ad 1 € al chilo, contro la crisi, il carovita e le speculazione sui generi di prima necessità.
E’ innamissibile che la crisi la continuino a pagare sempre i soliti noti, la crisi la paghino i padroni ed i banchieri che sono loro la vera causa della crisi in Italia.
Il gruppo di Acquisto Popolare organizzato dalla Federazione Provinciale di Rifondazione Comunista è ormai attivo da circa 3 mesi e si batte per far pagare le tasse ai ricchi ed agli evasori, per un sostegno economico a disoccupati,precari e pensionati con redditi piu’ bassi,contro ogni speculazione sui generi di prima necessità,contro carovita e caro-affitti,per la difesa della piccola produzione agricola e dell’ambiente e per una distribuzione a prezzo politico dei generi di prima necessità.
Esprimiamo la nostra piena e incondizionata solidarietà alle lotte dei lavoratori e dei giovani greci contro la gravissima crisi economica che si è abbattuta su quel Paese.
Commenti
Facci sapere che cosa stai pensando, lascia un tuo commento...
e oh, se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, vai ottenere un gravatar!