Domani alla sala “Caran” della Spezia, IX° congresso provinciale di Rifondazione Comunista

30 novembre 2013 - Scritto da
Archiviato in Dalla Provincia, Partito, Primo piano

Domani, domenica 1° dicembre dalle 9.30 alla sala “Caran” della Spezia (Via Genova 1) si terrà il IX° Congresso provinciale di Rifondazione Comunista, in vista dell’appuntamento nazionale di Perugia dal 6 all’8 dicembre prossimi.

La discussione politica e al partecipazione al congresso è aperta ad ogni cittadino.

A contribuire al dibattito politico dopo la relazione introduttiva del segretario provinciale Massimo Lombardi, sono stati invitati i rappresentanti delle istituzioni, delle forze politiche, dei sindacati e delle associazioni locali spezzine.

Di seguito il programma della giornata:

Ore 09.30: Elezione del presidente del congresso, dell’ufficio di presidenza e delle commissioni
Ore 10.00: Relazione del segretario provinciale Prc Massimo Lombardi
Ore 10.30: Saluti degli invitati