E’ nato Davide, figlio dell’avvocato Stefania Novelli, Prc La Spezia: “Auguri e compliementi alla neo mamma!”

5 novembre 2013 - Scritto da
Archiviato in Dalla Provincia, News, Partito, Primo piano

Fiocco azzurro in casa Rifondazione Comunista spezzina. E’ nato Davide, secondogenito dell’avvocato Stefania Novelli, segretaria del circolo Prc di Lerici “Lucio Libertini”.

Per la nostra combattiva Stefania sono stati mesi turbolenti, viste le problematiche sorte a Lerici negli ultimi tempi, ma nonostante la gravidanza la sua tempra politica è stata sempre eccellente.
Dopo un meritato periodo riposo ci aspettiamo di vederla presto tra noi, felici dell’arrivo di un nuovo giovane comunista!
Alla compagna Stefania e a tutta e alla sua famiglia le congratulazioni del segretario Massimo Lombardi a nome di tutta la federazione provinciale Prc.
Rifondazione Comunista, federazione provinciale La Spezia
Circolo Prc “Lucio Libertini” Lerici