Fds La Spezia: “Auspichiamo un importante ruolo in giunta del primo degli eletti Cristiano Ruggia. Simona Cossu sarà la capogruppo della Federazione della Sinistra”

15 maggio 2012 - Scritto da
Archiviato in Dalla Provincia, Istituzioni, Partito, Primo piano

Dopo l’ottimo risultato elettorale del 6 e 7 maggio scorso, la Federazione della Sinistra della Spezia sostiene con forza la candidatura del compagno Cristiano Ruggia, il primo degli eletti dagli spezzini in ordine di preferenze, alla nomina di un nuovo e importante ruolo nella prossima giunta guidata da Massimo Federici.

Contemporaneamente annunciamo fin d’ora che la compagna Simona Cossu sarà la capogruppo della Fds in consiglio comunale.

Auspichiamo che il fondamentale apporto di Rifondazione Comunista e Comunisti Italiani per la vittoria del centrosinistra alle recenti elezioni del comune capoluogo venga adeguatamente riconosciuto dal sindaco e dall’intera maggioranza che lo sostiene in vista di un quinquienno che si preannuncia ricco di sfide e di difficoltà per il Paese e per l’intera città della Spezia.

Federazione della Sinistra La Spezia