Federazione della Sinistra e GC La Spezia: “Alle 16 in piazza Luni a Sarzana nuovo presidio contro la guerra in Libia”

26 marzo 2011 - Scritto da
Archiviato in Appuntamenti

Dopo il presidio di martedì pomeriggio in piazza Mentana alla Spezia, continuano le manifestazioni contro la guerra organizzate dalla Federazione della Sinistra provinciale.

Il Coordinamento della Federazione della Sinistra della Val di Magra e i Giovani Comunisti spezzini organizzano per domani, Sabato 26 marzo alle ore 16 in piazza Luni a Sarzana, un nuovo presidio contro l’aggressione imperialista alla Libia di Gheddafi da parte di Francia, Usa, Gran Bretagna e la stessa Italia.

Dopo l’incredibile voto unanime del parlamento italiano tra Pdl e Pd, tra Udc, Lega Nord e Idv,
l’unica voce politica che si è pronunciata senza se e senza ma contro l’assurdità della nuova guerra del capitalismo occidentale è stata proprio la Federazione della Sinistra.

Per questo invitiamo chiunque voglia manifestare la propria indignazione a partecipare domani all’iniziativa, per esprimere un ennesimo e forte NO alle guerre “umanitarie”, fatte nel nome degli affari delle multinazionali dell’energia e delle armi.

Federazione della Sinistra della Val di Magra

Coordinamento provinciale Giovani Comuniste/i La Spezia