Pitelli, 29.30.31 luglio: festa provinciale di Liberazione con Massimo Rossi, portavoce nazionale Fds
Torna a Pitelli la festa provinciale di Rifondazione Comunista/Federazione della Sinistra della Spezia.
Dal 29 al 31 luglio, tre giorni di musica, dibattiti, stand, piatti tipici di mare e di terra conditi da tanta politica, nella caratteristica Piazza degli Orti del borgo pitellese.
Il menù prevede tutte le sere tutte le sere il celebre “stoccafisso di Mussini” mentre solo per sabato 30 sarà servita la “paella alla valenciana”. Venerdì e sabato dalle 21 si balla con Sergino Group.
Sabato 30 luglio alle 17 si terrà un dibattito pubblico con gli assessori e consiglieri comunali e provinciali di Rifondazione Comunista, impegnati in un confronto con gli abitanti di Pitelli sui vari temi che vanno dal dissesto idrogeologico, alle discarica dei veleni, ai parcheggi e alle varie questioni territoriali.
Il momento clou della festa sarà il pomeriggio di domenica 31 luglio, quando alle 17 si discuterà delle ultimissime evoluzioni nell’attuale assetto politico italiano con Massimo Rossi, portavoce nazionale della Federazione della Sinistra, che sarà introdotto dal responsabile organizzazione del Prc/Fds spezzino Massimo Carosi e dai segretari provinciale e regionale Prc/Fds Chiara Bramanti e Sergio Olivieri.
Commenti
Facci sapere che cosa stai pensando, lascia un tuo commento...
e oh, se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, vai ottenere un gravatar!