Gesto vigliacco contro il circolo di Arcola

21 luglio 2010 - Scritto da  
Archiviato in Dalla Provincia, Primo piano

 

Alcuni vandali nella scorsa notte hanno danneggiato la sede del circolo “Maggiani-Rolla” di Rifondazione Comunista di Arcola.

Con una grossa pietra hanno sfondato al vetrata di ingresso che si trova a piano terra di via Valentini, in località Ponte.

“Non ci facciamo intimorire” – dichiara il segretario del circolo Gino Luvisotti – “sono gesti vigliacchi che non meritano commento. Ci auguriamo che le istituzioni scoprano in fretta i colpevoli“.

Condanniamo con forza questo vile atto vandalico nei nostri confronti” – afferma Chiara Bramanti, segretaria provinciale di Rifondazione Comunista – “Potrebbe essere una ragazzata ma anche una più grave forma di attacco neofascista. Non è la prima volta che veniamo attaccati, anche nei giorni scorsi abbiamo subito danni presso la struttura di Bottagna per la festa del circolo Prc di Vezzano. Non si deve mai abbbassare la guardia contro tali azioni che minacciano la locale vita democratica e sono segnali di tensioni sociali sempre più crescenti nel nostro territorio. Ora basta“.

Gino Luvisotti, segretario circolo “Maggiani-Rolla”PRC Arcola
Chiara Bramanti, segretaria provinciale PRC La Spezia

Commenti

Facci sapere che cosa stai pensando, lascia un tuo commento...
e oh, se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, vai ottenere un gravatar!