I migliori auguri a Damiano Lombardi, nuovo consigliere comunale Prc di Bolano

23 maggio 2011 - Scritto da
Archiviato in Dalla Provincia, Primo piano

La federazione provinciale di Rifondazione Comunista e il circolo Prc di Follo-Bolano-Calice, nel comunicare  l’ingresso nel consiglio comunale di Bolano del compagno Damiano Lombardi, rappresentante di Rifondazione Comunista/Federazione della Sinistra nella lista “Uniti per la gente” che ha sostenuto l’elezione a sindaco nel 2009 di Franco Ricciardi Giannoni, porgono al neo consigliere i migliori auguri per il suo nuovo ruolo istituzionale.

La vicina battaglia referendaria per la difesa dell’acqua pubblica, per un deciso no al programma nucleare (che il governo a solo provvisoriamente accantonato), per l’uguaglianza dei cittadini di fronte alla legge, senza impunità per i potenti, offre l’occasione perché anche nel limitato ambito comunale la nostra presenza serva a ribadire i valori che hanno sempre ispirato il nostro partito e che sono inseriti nel programma della lista a cui abbiamo aderito: difesa della costituzione, rispetto per il patrimonio ambientale, garanzie dei lavoratori e delle sempre più numerose fasce non protette.