La Spezia: nasce oggi il dipartimento Lavoro di Rifondazione Comunista

5 settembre 2012 - Scritto da
Archiviato in Lavoro, Partito, Primo piano

Oggi, mercoledi 5 settembre alle ore 18, presso la sede provinciale di Rifondazione Comunista in via Lunigiana 545 si costituisce formalmente il dipartimento LAVORO del Partito alla presenza del Segretario Regionale Prc Sergio Olivieri e del Responsabile Nazionale Nord Prc Matteo Gaddi.

Sono invitati tutti le/gli iscritte/i e non, presenti sui luoghi di lavoro pubblici e privati, ma anche disoccupati, precari e pensionati al fine di organizzare su base locale la tutela dei diritti dei lavoratori, come sanciti dello Statuto dei Lavoratori L. 300/70, programmare nella nostra città mobilitazioni e iniziative di lotta contro le politiche sul Lavoro del Governo Monti e contro logiche concertative e di mediazione al ribasso.

Il Segretario Provinciale Prc La Spezia
Massimo Lombardi