Lerici: domani incontro con Sel e Rifondazione per il post-Caluri

20 febbraio 2015 - Scritto da
Archiviato in Appuntamenti, Partito, Primo piano

Domani, sabato 21 febbraio, alle 15.30, i circoli di Lerici di Rifondazione Comunista e Sinistra Ecologia e Libertà organizzano, presso il bar “Il Pontile” (lungomare Vassallo) un incontro pubblico per spiegare le ragioni che ci hanno portati a sfiduciare l’amministrazione Caluri.

Sarà l’occasione per iniziare un dialogo e un confronto sul futuro del nostro Comune in vista delle prossime elezioni amministrative. Interverranno Andrea Ornati e Verusckha Fedi, consiglieri comunali uscenti, e Giacomo Pregazzi (coordinatore comunale Sel) e Stefania Novelli (segretario comunale di Rifondazione Comunsita).

Al termine si aprirà il dibattito con liberi interventi di tutti i presenti, per questo motivo auspichiamo la massima partecipazione.

Circolo Prc Lerici “L. Libertini”

Circolo Sel Lerici