Nadia Lombardi: “Pronti alla campagna elettorale al fianco di Ingroia, per una vera Rivoluzione Civile”

26 gennaio 2013 - Scritto da  
Archiviato in Campagna elettorale, Dalla Provincia, Partito, Primo piano

 

Il circolo Prc “XXV Aprile-A.Lombardi” di Vezzano Ligure si prepara alla campagna elettorale sostenendo la lista Rivoluzione Civile-Ingroia.
Una coalizione di sinistra formata che rappresenterà in Parlamento le ragioni del lavoro, della giustizia sociale, dei diritti civili, dell’ambiente, della politica pulita. Un’esigenza è prevalente: costituire un’alternativa di governo contro il massacro sociale del governo Monti che, con il sostegno della “strana maggioranza” Pd-Pdl-Udc ha attuato in nome della cosiddetta “austerità”.
Un’austerità a senso unico, che ha colpito, come sempre, i soliti noti. Lo ha fatto tagliando salari, pensioni, servizi, accrescendo le ingiustizie sociali, demolendo capisaldi come l’articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori, deprimendo l’economia e, naturalmente, lasciando intatti i grandi patrimoni concentrati nelle mani di pochissimi.
Il programma di Rivoluzione Civile, che ha come riferimento centrale l’articolo 1 della Costituzione è all’insegna di un’alternativa di società da sinistra che esca fuori da questo tunnel.
Ai cittadini vezzanesi vogliamo dire che Rivoluzione Civile rappresenta la grande possibilità di archiviare finalmente il berlusconismo, il montismo e le stanche litanie del centrosinistra, al quale nessuno più crede perché già legato a doppio filo al patto con la destra montiana. Per questo respingiamo al mittente le ignobili richieste di “voto utile”, ricordando che l’utilità del voto sarà rivolta a chi ha intenzione di cambiare veramente e finalmente il paese, da sinistra.
Nadia Lombardi, 
segretaria circolo Prc “XXV Aprile-A.Lombardi” Vezzano Ligure

Commenti

Facci sapere che cosa stai pensando, lascia un tuo commento...
e oh, se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, vai ottenere un gravatar!