Oggi incontro Fds-Fiom: massimo sostegno allo sciopero del 28 gennaio

24 gennaio 2011 - Scritto da  
Archiviato in Lavoro, Primo piano

 

Oggi una delegazione della Federazione della Sinistra della Spezia ha incontrato una delegazione della FIOM composta da Stefano Bettalli (Segretario Provinciale FIOM) e Omero Maranca( Resp.Organizzazione FIOM) in vista dello Sciopero Nazionale dei Metalmeccanici.

La delegazione della Fds guidata da Chiara Bramanti(Segretaria Provinciale di Rifondazione Comunista),Pierluigi Sommovigo (Segretario Provinciale dei Comunisti Italiani) e Maurizio Fontana (Resp.Lavoro Prc) ha garantito l’adesione e il massimo sostegno alla Manifestazione che si svolgerà Venerdi’ 29 Gennaio con concentramento alle ore 9:00 in Piazza Europa alla Spezia.

E’ importante che nella nostra Provincia si svolga una grande manifestazione unitaria e per questo chiediamo la partecipazione e la solidarietà non solo dei lavoratori metalmeccanici,ma chiamiamo alla lotta tutte le categorie del mondo del lavoro.

Per questo motivo stasera in consiglio comunale alla spezia i consiglieri comunali della Fds presenteranno un ordine del giorno in sostegno alla mobilitazione della Fiom,una campagna di solidarietà che è già partita ad Ortonovo e verra estesa a tutto il territorio spezzino.

Venerdi’ saremo in piazza a sostegno della FIOM contro le politiche di Marchionne e di Confindustria avvallate dal Governo,per la difesa dei diritti di tutti i lavoratori e per un forte rilancio del tessuto industriale nella nostra Provincia.

Commenti

Facci sapere che cosa stai pensando, lascia un tuo commento...
e oh, se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, vai ottenere un gravatar!