Oltre duecento firme al fianco della Fiom contro la violenza padronale della Fiat di Marchionne. Domani due banchetti alla Spezia
Ottimi risultati per la campagna di adesione dell’appello in favore della Fiom organizzata dal circolo “Tina Modotti” di Rifondazione Comunista alla Spezia. Tra la giornata di oggi e quella di ieri sono state oltre duecento le firme dei cittadini spezzini e ciò testimonia l’appoggio popolare alla dura lotta di resistenza della difesa dei diritti dei lavoratori che la Fiom sta organizzando su tutto il territorio nazionale contro l’incredibile e violento l’affondo padronale della Fiat di Marchionne.
La raccolta firme a favore dell’appello prosegue domani, mercoledì 12 gennaio, con un banchetto in via Cavour angolo via Rattazzi dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 18.
Oltre che negli altri comuni della provincia Rifondazione Comunista organizza nelle prossime settimane le raccolte firme nei principali luoghi di lavoro della città, ecco il calendario completo:
18 gennaio: Comune e Provincia
19 gennaio: Acam e Asl
20 gennaio: Call Center Pianazze
21 gennaio: Mercato e Arsenale
22 Gennaio: Asl
24Gennaio: Oto Melara-Enel
25Gennaio: Termomeccanica
26 Gennaio: Porto
27Gennaio: Atc e Ferrovie
Commenti
Facci sapere che cosa stai pensando, lascia un tuo commento...
e oh, se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, vai ottenere un gravatar!