Vezzano Ligure, 15-16-17 luglio: torna la Festa della lumaca a Bottagna

11 luglio 2011 - Scritto da
Archiviato in Appuntamenti

Ritorna da venerdì 15 a domenica 17 luglio la Festa della lumaca comunista” di Bottagna di Vezzano Ligure, a cura del circolo vezzanese di Rifondazione Comunista/Fds XXV Aprile – Aldo Lombardi“.
Una tre giorni di buon cibo, musica e dibattiti immersi nel verde del parco comunale di Bottagna, che verrà replicata anche nel weekend successivo del 22-23-24 luglio prossimi. In cucina dalle ore 19 specialità di mare, di terra e di fiume e, ovviamente, lumache. Sabato e domenica musica a cura di dj Menegatti.

La festa si aprirà venerdi pomeriggio alle 18.30 con un dibattito sul futuro della sinistra dove interverranno:

Chiara Bramanti e Sergio Olivieri, segretari prov.le e regionale Prc/Fds

Pierluigi Sommovigo e Enrico Vesco segretari prov.le e regionale Pdci/Fds