Prosegue la campagna elettorale della Fds: fine settimana ricco di appuntamenti con i candidati di Spezia, Ortonovo e Lerici

13 aprile 2012 - Scritto da
Archiviato in Appuntamenti, Campagna elettorale, Partito, Primo piano

Dopo la grande apertura di ieri pomeriggio nei quartieri di Melara, Termo e Pianazze, prosegue la campagna elettorale della Federazione della Sinistra sul territorio spezzino.

Oggi a Spezia i candidati Simona Cossu ed Edmondo Bucchioni incontreranno la cittadinanza a partire dalle 17 in corso Cavour angolo via Rattazzi mentre domani, sabato 14 aprile alle 17, Simona Cossu incontrerà i giovani in via Sforza angolo via Prione.

Nella giornata di sabato per il comune di Ortonovo è organizzata una cena elettorale alle 20 presso l’Arci di Casano alla presenza dei candidati Prc/Fds Massimo Marcesini, Roberto Bedini e del segretario provinciale Prc/Fds Massimo Lombardi.

Altro appuntamento importante quello di domenica mattina alle 10.30 a San Terenzo di Lerici, con la festa del tesseramento Prc/Fds con la segretaria del locale circolo “Lucio Libertini” Stefania Novelli e la candidata Prc/Fds Veruschkha Fedi che incontrerannno iscritti e simpatizzanti con un buon rinfresco “rosso” a base di vino nostrale.

Infine sempre domenica mattina alle 11 a Spezia comizio in piazza Brin dei candidati Simona Cossu e Edmondo Bucchioni con interventi del segretario provinciale Prc/Fds Massimo Lombardi e del segretario del circolo cittadino “Tina Modotti” Maurizio Fontana.

Federazione della Sinistra La Spezia