Rabbia e entusiasmo, Ravera: “La sinistra ligure ha di fronte un’occasione unica”

25 gennaio 2015 - Scritto da
Archiviato in Partito, Primo piano, Società

Nel corso della settimana che si sta chiudendo la sinistra ligure si è più volte incontrata, ha discusso, si è confrontata. In particolare due assemblee pubbliche hanno dato il via a quella che potrebbe diventare una lista alternativa al centrodestra e al Pd, mi riferisco all’incontro di “Rete a sinistra” e alla riunione diAltra Liguria”.

Rifondazione Comunista era, ovviamente, presente e lavora per unire l’entusiasmo e la “rabbia emerse nei due incontri.

Ragioni politiche, sistema di valori, ma anche tempistiche ristrette, quello che caratterizza questo momento politico.
L’occasione che abbiamo davanti è unica. Con la crisi di un Partito Democratico sempre più spostato a destra, la sinistra non può permettersi divisioni.

A chiedercelo non sono le centinaia di persone che hanno partecipato alle due assemblee, ma i cittadini liguri.

Marco Ravera,

segretario regionale Prc Liguria