Ricciardi a Frassini: “La tessera solidale non è nostra iniziativa. Si informi meglio”

23 febbraio 2015 - Scritto da
Archiviato in Dalla Provincia, Partito, Primo piano

Rifondazione a Frassini: `La tessera solidale non è nostra iniziativa. Si informi meglio`Rifondazione Comunista replica a stretto giro di posta a Sara Frassini, consigliera comunale e capogruppo della lista ‘Per Sarzana’, che aveva stigmatizzato una iniziativa attribuendola erroneamente al partito del segretario provinciale Massimo Lombardi (leggi qui).

“L’iniziativa della tessera solidale – afferma Jacopo Ricciardi, della segreteria regionale di Rifondazione – è un iniziativa a cura del Partito Comunista d’Italia (ex Pdci). Per quanto ci riguarda, la riteniamo un’iniziativa molto interessante, in questo momento di crisi. Invito la consigliera Frassini ad informarsi prima di emettere comunicati stampa roboanti“.
www.cittadellaspezia.com