Rifondazione Comunista appoggia la lotta contro il Terzo Valico e sostiene il presidio anti espropri

19 luglio 2012 - Scritto da
Archiviato in Ambiente, Dall'Italia, Partito, Primo piano

I cittadini che si oppongono alla realizzazione del Terzo Valico sono impegnati da alcuni giorni in un presidio per fermare gli espropri.

Rifondazione Comunista, pur essendo a favore del trasporto su ferro, ritene il Terzo Valico un’opera costosissima e non giustificata considerando che le
attuali linee sono utilizzate solo al 30%. Per queste ragioni siamo con i movimenti e non condividiamo le opinioni espresse sull’argomento dall’Assessore Regionale ai Trasporti Enrico Vesco che non esprimono le posizioni della Federazione della Sinistra.

Nei prossimi giorni una delegazione di livello regionale porterà il sostegno di Rifondazione Comunista al presidio dei cittadini.

La segreteria regionale di Rifondazione Comunista Liguria