Romeo: “Auguri Arcola, cambiano i suonatori ma la musica è la stessa!”
Dopo l’assestamento della giunta arcolana con l’ingresso di nuovi assessori ci si aspettava almeno un cambio di marcia, invece siamo punto e accapo.
Il Sindaco, dott. Livio Giorgi, nel presentare la nuova giunta aveva assunto in maniera solenne in particolare due impegni di fronte al Consiglio comunale e quindi di fronte agli arcolani: entro la fine dell’anno (2010) si sarebbe dovuto approvare il bilancio di previsione e adottare il nuovo PUC.
A una settimana dalla fine dell’anno non solo non saranno rispettati questi impegni ma neppure se ne parla minimamente nelle dovute sedi istituzionali.
Non so quali scuse potranno accampare i due assessori competenti e se riterranno di mantenere le rispettive deleghe, ma nel frattempo assistiamo ad un Natale arcolano del tutto particolare: per la prima volta neppure una luce natalizia nelle nostra strade a ricordarci il Santo Natale!!!
Sindaco, è chiedere troppo accendere almeno la stella cometa sulla torre pentagonale?
Auguri di Buone Feste dal consigliere Salvatore Romeo.
Commenti
Facci sapere che cosa stai pensando, lascia un tuo commento...
e oh, se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, vai ottenere un gravatar!