Salta la festa provinciale di Rifondazione a Fiumaretta, Lombardi: “Ci scusiamo con i compagni, presto una nuova festa in un’altra area”

24 luglio 2014 - Scritto da
Archiviato in Appuntamenti, Dalla Provincia, Partito, Primo piano

PER CAUSE INDIPENDENTI DALLA NOSTRA VOLONTA’

Si sarebbe dovuta svolgere da oggi, giovedi 24 luglio, fino a domenica 27 luglio presso l’area feste di Fiumaretta, località “Cachi”, la festa provinciale di Rifondazione Comunista ma per cause indipendenti dalla volontà degli organizzatori è saltata.

“La nostra festa provinciale – dichiara Massimo Lombardi, segretario provinciale Prc – “da sempre è un punto di riferimento, di scambio di idee, di dibattiti, di socialità e di comunità per la sinistra spezzina. Ci scusiamo con tutti, in particolare con le compagne ed i compagni che da tempo stavano lavorando alacremente per la riuscita della festa, da quelli dell’organizzazione alla cucina, dai musicisti agli ospiti dei dibattiti. Stiamo lavorando per trovare al più presto una soluzione alternativa ove svolgere la nostra festa provinciale”.

Massimo Lombardi,

segretario provinciale Prc La Spezia