Sostieni i volontari dalle fasce rosse!!

5 novembre 2011 - Scritto da
Archiviato in Dalla Provincia, Partito, Primo piano

SOLIDARIETA’ ALLA POPOLAZIONE GENOVESE COLPITA DALL’ENNESIMO DISASTRO ALLUVIONALE

In attesa che cessi la nuova allerta meteo per tornare a lavorare nelle zone colpite dall’alluvione del 25 ottobre scorso, ricordiamo a tutti coloro che vogliono aiutarci il numero di POSTEPAY aperto questa mattina a sostegno dei volontari delle fasce rosse e delle Brigate di Solidarietà Attiva con il riferimento a POSTEPAY 4023600614427674 intestato a Massimo Carosi.

Invece il numero di conto corrente della Federazione Prc della Spezia è: 00100049 iban: IT47 D031 2710 7000 0000 0100 049.

Chiunque può versare da una tabaccheria, dalle poste e da internet ricordandosi solo il numero indicato offerte (a partire da 2 Euro perchè 1 euro sono per spese di commissione).

Cerchiamo di fare il possibile per mantenere operativi tutti i compagni che da Spezia e da tutta Italia ci stanno dando una mano sia sul campo (Fiumaretta, Borghetto Vara, Cassana).

GRAZIE!

Rifondazione Comunista La Spezia