Trasporto pubblico locale, quale futuro? Martedì 15 ottobre al Centro Allende assemblea pubblica di Rifondazione Comunista

14 ottobre 2013 - Scritto da
Archiviato in Appuntamenti, Dalla Provincia, Partito, Primo piano

Domani, martedì 15 ottobre alle 17.30, presso il Centro Allende della Spezia, Rifondazione Comunista terrà un’assemblea pubblica su Atc e il trasporto pubblico locale spezzino.

I trasporti sono un settore fondamentale per la vita dei cittadini, preoccupati per i possibili tagli sulle linee, e per gli stessi lavoratori di Atc, che temono ripercussioni occupazionali dopo la decisione della giunta Burlando di formare il bacino unico regionale del trasporto.

L’assemblea sarà un momento di confronto per spiegare alla cittadinanza le eventuali conseguenze delle prossime decisioni del comune della Spezia, detentore della maggioranza di quote di Atc.

Dopo l’introduzione di Massimo Lombardi, segretario provinciale Prc La Spezia, interverranno Giacomo Conti, capogruppo Prc in consiglio regionale della Liguria, Simona Cossu, capogruppo Prc in consiglio comuale spezzino, e Luca Simoni, lavoratore Atc e coordinatore provinciale Cobas pubblico impiego.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Rifondazione Comunista, federazione provinciale La Spezia