Un altro giorno di lavoro a Borghetto e in Lunigiana per i volontari di Rifondazione e delle Brigate di Solidarietà Attiva

31 ottobre 2011 - Scritto da  
Archiviato in Partito, Primo piano, Società

 

Domani nuova giornata di lavoro nelle due province

Anche oggi i volontari organizzati dalla Federazione spezzina di Rifondazione Comunista e dalle Brigate di Solidarietà Attiva hanno continuato a spalare fango e a liberare le case di Borghetto invase dai detriti.
Dopo che ieri, grazie anche alla giornata festiva, si è raggiunta la cifra record di cento volontari al lavoro, oggi a Borghetto hanno lavorato in più di cinquanta mentre due squadre della solidarietà hanno iniziato ad operare a Mulazzo.
L’attività di sostegno alle popolazioni alluvionate continuerà domani.

Per chi volesse unirsi ai volontari ed è autosufficiente con le auto, l’appuntamento é alle 9 a Borghetto, prima del paese al parcheggio  davanti al cimitero.

Per chi invece non potesse raggiungere autonomamente Borghetto, l’appuntamento é alle 8.15 davanti alla Federazione spezzina di Rifondazione Comunista, in Via Lunigiana 545.
Per i volontari provenienti dalla Val di Magra che opereranno a Borghetto, l’appuntamento é alle 8.15 al parcheggio del Supermercato Pam a Caniparola.

I volontari della Val di Magra che opereranno in Lunigiana invece si ritroveranno alle 8.30 al parcheggio dell’Esselunga di Avenza dove si uniranno ai volontari della Federazione di Rifondazione di Massa-Carrara.

Federazione spezzina di Rifondazione Comunista

Commenti

Facci sapere che cosa stai pensando, lascia un tuo commento...
e oh, se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, vai ottenere un gravatar!