Verso la Conferenza programmatica: assetti politico-strategici del Partito
La federazione provinciale spezzina di Rifondazione Comunista riunisce gli stati generali del partito domenica prossima 27 giugno presso il ristorante “Ala Bianca” di Ameglia dove saranno affrontati tutti i principali temi che coinvolgono la nostra provincia in questa congiuntura di profonda crisi economica, occupazionale e politica che sta vivendo.
Una conferenza programmatica e strategica per stabilire i progetti futuri e le linee strategiche di Rifondazione Comunista con lo sguardo proiettato alle prossime elezioni amministrative previste per il 2011 e il 2012.
All’assemblea, che comincerà al mattino per proseguire in tutta la giornata di domenica, parteciperanno rappresentanti nazionali e regionali di Rifondazione oltre a tutti i membri della segreteria provinciale, comitato politico federale e compagni eletti nelle amministrazioni locali spezzine.
Un confronto interno che assume ancora maggiore rilevanza anche alla luce dei recentissimi sconvolgimenti politici nella maggioranza di centro sinistra in provincia della Spezia. Gli assetti politici presenti e futuri verranno analizzati profondamente dall’assemblea la quale poi redigerà un documento programmatico che verrà reso pubblico al termine della conferenza.
Commenti
Facci sapere che cosa stai pensando, lascia un tuo commento...
e oh, se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, vai ottenere un gravatar!